Termini e Condizioni

CONSEGNA DELL’APPARTAMENTO

Viene assegnato dopo le ore 14:00 del giorno di arrivo e deve essere rilasciato entro le ore 11:30 del giorno di partenza.
Se si prevede di arrivare oltre le ore 20:00 o il giorno dopo, si prega di comunicarlo direttamente all’ufficio ricevimento indicato.

OCCUPAZIONE

L’appartamento non può essere occupata da un numero di persone superiore a quello dichiarato al momento della prenotazione, in caso contrario la direzione potrebbe non assegnare l’appartamento prenotato, o richiedere in loco il saldo della differenza.
Eventuali richieste di preferenza precisate al momento della prenotazione (es. ubicazione dell’alloggio) sono solo delle segnalazioni e non sono mai garantite (salvo che siano state da noi confermate)

PAGAMENTI

All’atto della prenotazione è richiesto un acconto del 50%, il giorno dell’arrivo verrà richiesto il saldo che potrà essere effettuato con carta di credito, bancomat o contanti. Unitamente al saldo verrà richiesto inoltre il pagamento degli eventuali costi facoltativi quali ad esempio: supplemento animali, etc. nel caso di prenotazione di tariffa rimborsabile, è prevista la possibilità di disdire la prenotazione entro 10 giorni dall’arrivo, in tal caso, l’importo versato sarà congelato per un soggiorno da godere nell’arco dell’anno solare e fa fede la data di inizio soggiorno, alle stesse condizioni (numero di giorni e di persone), per prenotazioni disdette oltre tale termine l’importo non potrà essere conservato per soggiorni successivi. Nel caso di anticipo della data di partenza, dovrà essere corrisposto l’importo dell’intero soggiorno prenotato.

IL PREZZO INCLUDE

La formula bed and breakfast include pernottamento e prima colazione con servizio
al tavolo dalle ore 8.00 fino alle ore 10:00. gli appartamenti sono dotati di punto cottura attrezzato (Fornelli, cappa aspirante, frigo) servizi privati con doccia e phon, tv color, riassetto giornaliero della camera, biancheria da bagno, biancheria da letto, parcheggio riservato video sorvegliato, uso della piscina, wi-fi nelle zone comuni, disponibilità di mountain-bike e city-bike, area ping-pong, area ludica per bambini con chalet prefabbricato.

ORARIO RICEVIMENTO: H 8-20 – TEL 0984/579123 – 3358119744 – 3473679896

SERVIZIO NAVETTA

Gratuito durante l’inverno,in caso di innevamento copioso da e per gli impianti di risalita.
A pagamento per altre destinazioni.

PISCINA

senza assistente bagnante.

RIPOSO

Nell’interesse di tutti gli ospiti, siete pregati di rispettare nelle ore di riposo, dalle 22:00 alle 08:00 e dalle 14:00 alle 16:00, l’ordine e la quiete.

ANIMALI DOMESTICI

– Gli animali da compagnia di piccola e media taglia (12-15kg), la cui presenza deve essere comunicata al momento della prenotazione,devono essere in regola dal punto di vista sanitario ed in particolare con le vaccinazioni. A semplice richiesta degli addetti alla prenotazione e del personale alberghiero, il possessore dell’animale ha l’obbligo di mostrare il libretto sanitario.
– Agli animali non è consentito né l’accesso né la sosta nelle aree in cui vengono somministrati cibi e bevande.
– E’ vietato l’accesso e la sosta in aree comuni quali ad esempio le aree verdi,la piscina, ovunque vengano svolte attività di miniclub e/o junior club e/o di animazione, le aree giochi per bambini e zone
limitrofe.
– Nelle altre aree comuni è consentito il transito degli animali purché sempre accompagnati e con obbligo di utilizzare il guinzaglio.
– I possessori degli animali sono responsabili di ogni danno eventualmente arrecato, richiesta di risarcimento danni, costi e spese (comprese quelle legali) per lesioni personali e/o danni e/o atti di sporcizia che sono derivati dal comportamento degli animali.
– Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale, ivi compresi trasportini e cucce da viaggio.
– I possessori degli animali da compagnia si impegnano a concordare con il reparto ricevimento un orario in cui sia consentito effettuare la pulizia della camera, durante il quale l’animale da compagnia non dovrà essere presente nella camera medesima.
– Essi si impegnano altresì a rimuovere ogni escremento e/o deiezione che i propri animali lasciano nelle aree della struttura ricettiva.
– Il costo del soggiorno dell’animale è di 10,00 EURO a notte dovuto da una pulizia della camera più approfondita e con adeguati detergenti ed igienizzanti rispetto alla normalità. E’ consentito max 1 animale per camera.

RECLAMI

In caso di reclami, suggerimenti o complimenti siamo a vostra disposizione. Tutti i reclami sono presi in considerazione solo se esposti durante il soggiorno; i reclami successivi saranno presi in considerazione solo come utili consigli.
La Direzione si riserva il diritto di recedere in qualsiasi momento e senza preavviso il contratto di Soggiorno a chi non rispetta le indicazioni sopra indicate.