Termini e Condizioni

CONSEGNA DELL’APPARTAMENTO

Viene assegnato dopo le ore 14:00 del giorno di arrivo e deve essere rilasciato entro le ore 11:30 del giorno di partenza.
Se si prevede di arrivare oltre le ore 20:00 o il giorno dopo, si prega di comunicarlo direttamente all’ufficio ricevimento indicato.

OCCUPAZIONE

L’appartamento non può essere occupata da un numero di persone superiore a quello dichiarato al momento della prenotazione, in caso contrario la direzione potrebbe non assegnare l’appartamento prenotato, o richiedere in loco il saldo della differenza.
Eventuali richieste di preferenza precisate al momento della prenotazione (es. ubicazione dell’alloggio) sono solo delle segnalazioni e non sono mai garantite (salvo che siano state da noi confermate)

PAGAMENTI

All’atto della prenotazione è richiesto un acconto del 50%, il giorno dell’arrivo verrà richiesto il saldo che potrà essere effettuato con carta di credito, bancomat o contanti. Unitamente al saldo verrà richiesto inoltre il pagamento degli eventuali costi facoltativi quali ad esempio: supplemento animali, etc.

IL PREZZO INCLUDE

La formula bed and breakfast include pernottamento e prima colazione con servizio
al tavolo dalle ore 8.00 fino alle ore 10:00. gli appartamenti sono dotati di punto cottura attrezzato(Fornelli,cappa aspirante,frigo) servizi privati con doccia e phon, tv color, riassetto giornaliero della camera, biancheria da bagno, biancheria da letto, parcheggio riservato video sorvegliato, uso della piscina, wi-fi nelle zone comuni, disponibilità di montain-bike e city-bike, area ping-pong, area ludica per bambini con chalet prefabbricato.

ORARIO RICEVIMENTO: H 8-20 – TEL 0984/579123 – 3358119744 – 3473679896

SERVIZIO NAVETTA

Gratuito durante l’inverno,in caso di innevamento copioso da e per gli impianti di risalita.
A pagamento per altre destinazioni.

PISCINA

senza assistente bagnante.

RIPOSO

Nell’interesse di tutti gli ospiti, siete pregati di rispettare nelle ore di riposo, dalle 22:00 alle 08:00 e dalle 14:00 alle 16:00, l’ordine e la quiete.

ANIMALI DOMESTICI

– Gli animali da compagnia di piccola e media taglia (12-15kg), la cui presenza deve essere comunicata al momento della prenotazione,devono essere in regola dal punto di vista sanitario ed in particolare con le vaccinazioni. A semplice richiesta degli addetti alla prenotazione e del personale alberghiero, il possessore dell’animale ha l’obbligo di mostrare il libretto sanitario.
– Agli animali non è consentito né l’accesso né la sosta nelle aree in cui vengono somministrati cibi e bevande.
– E’ vietato l’accesso e la sosta in aree comuni quali ad esempio le aree verdi,la piscina, ovunque vengano svolte attività di miniclub e/o junior club e/o di animazione, le aree giochi per bambini e zone
limitrofe.
– Nelle altre aree comuni è consentito il transito degli animali purché sempre accompagnati e con obbligo di utilizzare il guinzaglio.
– I possessori degli animali sono responsabili di ogni danno eventualmente arrecato, richiesta di risarcimento danni, costi e spese (comprese quelle legali) per lesioni personali e/o danni e/o atti di sporcizia che sono derivati dal comportamento degli animali.
– Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale, ivi compresi trasportini e cucce da viaggio.
– I possessori degli animali da compagnia si impegnano a concordare con il reparto ricevimento un orario in cui sia consentito effettuare la pulizia della camera, durante il quale l’animale da compagnia non dovrà essere presente nella camera medesima.
– Essi si impegnano altresì a rimuovere ogni escremento e/o deiezione che i propri animali lasciano nelle aree della struttura ricettiva.
– Il costo del soggiorno dell’animale è di 10,00 EURO a notte dovuto da una pulizia della camera più approfondita e con adeguati detergenti ed igienizzanti rispetto alla normalità. E’ consentito max 1 animale per camera.

RECLAMI

In caso di reclami, suggerimenti o complimenti siamo a vostra disposizione. Tutti i reclami sono presi in considerazione solo se esposti durante il soggiorno; i reclami successivi saranno presi in considerazione solo come utili consigli.
La Direzione si riserva il diritto di recedere in qualsiasi momento e senza preavviso il contratto di Soggiorno a chi non rispetta le indicazioni sopra indicate.